TIRO SPORTIVO
 
TIRO A VOLO - PERCORSO DI CACCIA
Gara di Tiro a volo specialità percorso di caccia organizzata dall'ENALCACCIA Fermignano. Sabato 14 e Domenica 15 Luglio 2018 presso il Campo di Tiro Mondolce di Urbino.

VISUALIZZA LA LOCANDINAGARE DI TIRO A CUPRAMONTANA (AN)
Gare di tiro al Cinghiale, alla Lepre e alla Quaglia e Percorso di Caccia in programma a Cupramontana (AN) Sabato 22 e Domenica 23 Luglio 2017.

VISUALIZZA LA LOCANDINA15° Trofeo Memorial "Nello de Tamant"
Gara di Tiro al Cartello organizzata dall'ENALCACCIA Fermignano. Sabato 27 e Domenica 28 Maggio 2017 in Località "Il Mulino Vecchio".

VISUALIZZA LA LOCANDINA6° Trofeo Tiro a Volo
Gara di Tiro a volo specialità percorso di caccia organizzata dall'ENALCACCIA Fermignano. Domenica 19 Giugno 2016 presso il Campo di Tiro Mondolce di Urbino.

VISUALIZZA LA LOCANDINA14° Trofeo Memorial "Nello de Tamant"
Gara di Tiro al Cartello organizzata dall'ENALCACCIA Fermignano. Sabato 28 e Domenica 29 Maggio 2016 in Località "Il Mulino Vecchio".

VISUALIZZA LA LOCANDINA8° Trofeo ENALCACCIA Tiro a Volo
Gara di Tiro al Volo per le discipline Percorso di Caccia in Pedana e Fossa Olimpica organizzata dalla Sezione provinciale di Chieti presso il T.A.V. Sant'Uberto di Manoppello (PE)
23-24-25 Aprile 2016

INGRANDISCI L'IMMAGINECampionato Italiano DOPPIETTO KOMPAK
Domenica 28 febbraio 2016 nell'impianto di Rio Salso della famiglia Pacassoni si è svolto il Campionato Italiano DOPPIETTO KOMPAK. Per la categoria Cacciatori si sono distinti i due tesserati ENAL CACCIA, Urbinelli Andrea & Gostoli Francesco dei rispettivi sodalizi di Rio Salso e Fermignano. I nostri due associati hanno concluso la competizione in 1° e 2° posizione con un punteggio finale di 98 piattelli su 125 e 89 piattelli su 125 (100 doppi e 25 singoli)

INGRANDISCI LA LOCANDINA3° Incontro "Un giorno insieme al tiro al piattello"
Gara di Tiro al Volo specialità Percorso di Caccia presso il Campo di Tiro San Martino di Rio Salso.
Domenica 19 Luglio 2015


VISUALIZZA LA LOCANDINA5° Trofeo di Tiro a Volo - Fermignano
La Sezione ENALCACCIA di Fermignano vi invita al 5° Trofeo di Tiro a Volo presso il campo di tiro di Urbino.
Domenica 10 Maggio 2015


VISUALIZZA LA LOCANDINAGara di Tiro a Volo ENALCACCIA
Gara di Tiro al Volo specialità Percorso di Caccia presso il Campo di Tiro San Martino di Rio Salso.
Domenica 27 Luglio 2014


VISUALIZZA LA LOCANDINA12° Trofeo Memorial "Nello de Tamant"
Gara di Tiro al Cartello organizzata dall'ENALCACCIA Fermignano. Sabato 7 e Domenica 8 Giugno 2014 in Località Il Verziere.

INGRANDISCI LA LOCANDINA1° Campionato dilettantistico ENALCACCIA
Gara di Tiro al Volo specialità Percorso di Caccia presso il Campo di Tiro San Martino di Rio Salso.
Domenica 21 Luglio 2013

INGRANDISCI LA LOCANDINA4° Trofeo Tiro a Volo - Percorso di Caccia
Gara di Tiro al Volo dell'ENALCACCIA Fermignano presso il Campo di Tiro Mondolce di Urbino
Domenica 30 Giugno 2013

INGRANDISCI LA LOCANDINA11° Trofeo Memorial "Nello de Tamant"
Gara di Tiro al Cartello organizzata dalla sezione ENALCACCIA di Fermignano presso la Località "Il Verziere"
Sabato 1 e Domenica 2 Giugno 2013

VISUALIZZA LA LOCANDINA61°Campionato Nazionale ENALCACCIA Piattello Fossa
Commissione Nazionale Tecnico Venatoria dell'ENALCACCIA P.T. - INFO: A.S.D. Tiro a Volo Castelfidardo (AN) - Via Giolitti Tel.071 7822515
Domenica 17 Giugno 2012

 


10° Trofeo Memorial "Nello de Tamant"
INGRANDISCI LA LOCANDINAIl 9 e 10 giugno a Fermignano si terrà la classica manifestazione di Tiro al Cartello organizzata dal sodalizio di Fermignano. Nella vallata del fiume Metauro, tra le anse che si snodano nelle piane che furono teatro di epiche battaglie tra Romani e Cartaginesi, in prossimità dei luoghi dove il Tasso componeva la sua “canzone” al Fiume, ai piedi di Urbino, città del Rinascimento e sede della leggendaria Benelli Armi, da oltre trent’anni si svolge la gara che attira ogni anno oltre 300 partecipanti. L
a manifestazione si svolge presso il Centro Ricettivo “Il Mulino Vecchio” in loc. Il Verziere, della famiglia Carizi, in un affascinante ambiente naturale, ed è patrocinata da numerose aziende locali, in particolare dalla Benelli Armi, e dall’Amministrazione Comunale. Due giorni di incontri tra cacciatori e le loro famiglie durante i quali verranno affrontati diversi temi, dalle arti venatorie alla buona cucina del territorio (culla del tartufo bianco pregiato). Saranno presenti anche le autorità locali e Provinciali.La gara si svolgerà con fucili ad anima liscia, munizione spezzata, due colpi su bersaglio fisso con cartello 10x10 centimetri a distanza di 60 metri circa. Numerosi i premi, al primo classificato un fucile Benelli. Partecipazione anche di “quote rosa” con classifica e premi riservati. Tutto accompagnato da una favolosa cucina. Nei giorni della gara avverranno le prenotazioni per le gare di tiro a volo nei campi di Urbino e Rio Salso.